Software INV-CIV

per la gestione pratiche di Assistenza agli Invalidi Civili
Integrato alla Piattaforma CAF

Software INV-CIV

Software INV-CIV gestisce la raccolta e la trasmissione delle dichiarazioni di responsabilità previste per l’erogazione di prestazioni assistenziali in favore degli invalidi civili.

Come funziona?

Il software Inv è stato studiato per la gestione del servizio di raccolta e trasmissione delle dichiarazioni di responsabilità previste per l’erogazione di prestazioni agevolate da parte dell’Inps in favore degli invalidi civili.

Cosa puoi fare con il software INV CIV CNDL?

La procedura web consentirà in maniera semplice e controllata l’inserimento dei modelli previsti dalla convenzione INPS, ovvero:

  • ACC AS/PS – Dichiarazione sulla sussistenza dei requisiti per la pensione sociale/assegno sociale (legge 153/69 e articolo 3 comma 6 legge 335/1995).

Altro testo eventuale da inserire

Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo Testo 

A chi si rivolge Software INV-CIV?

  • Imprese private
  • Studi professionali
  • Enti e associazioni
  • Datori di lavoro

Perché scegliere Software INV-CIV?

- Gratuito
- Garantito
- Online
- Sicuro

Le FAQ su
Software INV-CIV

Il cliente in possesso della stringa di matricola Inv deve provvedere a presentarsi entro il termine della campagna. La mancata presentazione può dar luogo a ripercussioni sull’erogazione della prestazione agevolata con sospensione o revoca secondo gravità.
Se il modello non viene presentato si deve procedere con una ricostituzione della pensione, pratica che può essere gestita da un patronato.

La stringa è già a sistema e per modificare la dichiarazione basta aprirla e cliccare su RETTIFICA.

Per la trasmissione del modello INV è necessario essere in possesso della matricola e la delega sottoscritta dal pensionato per la richiesta dell’elaborazione del modello. Il duplicato della matricola può essere richiesto mediante la nostra piattaforma DELEGHE CAF tramite upload e fornendo i dati seguenti:
1. Dati anagrafici del contribuente
2. Modello richiesto
3. Stringa anno precedente per ogni modello richiesto o in alternativa dati pensionistici (certificato pensione / sede / numero categoria)

© 2025 CAF NAZIONALE DEL LAVORO s.p.a. iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 01452610932 R.E.A. n.1681855 della CCIAA di Roma | Capitale Sociale di € 360.000,00 i.v. Iscrizione Albo c.a.f. lavoratori dipendenti n. 00068
Cookie Policy
©by Maybe Srl