Software COLF WEB offre un ambiente integrato, datore privato/centro di assistenza, con il quale monitorare in tempo reale tutte le attività svolte dal cliente e rispondere ai quesiti posti tramite assistenza online.
Nell’Area Web il datore di lavoro dispone di una serie di funzionalità che gli consentono di:
- Inserire e comunicare i dati anagrafici della colf / badante
- Comunicare eventuali variazioni anagrafiche o contrattuali
- Predisporre mensilmente le varianti alle presenze mensili
- Visualizzare e acquisire il cedolino approntato dal centro di assistenza
- Visualizzare e acquisire le lettere da consegnare al dipendente (quietanze, ferie, ecc..) visualizzare e acquisire trimestralmente il mav per il versamento contributivo
- Visualizzare e acquisire la certificazione reddituale per il dipendente
- Visualizzare e acquisire le certificazioni reddituali per dedurre la contribuzione e le spese
- Archiviare la documentazione
Vantaggi del software Colf e Badanti Web:
Puoi disporre di un Centro di assistenza che provvede a tutti gli adempimenti del personale domestico comprese le comunicazioni all’Inps e in grado di seguire tutte le attività dei datori di lavoro per operare con puntualità e tempestività.
COLF WEB dispone di un formulario completo per le comunicazioni tra datore e dipendente.
Sono inoltre disponibili le stampe delle dichiarazioni di deducibilità dei contributi per il personale colf e delle spese per le badanti da utilizzare ai fini fiscali.
Prevede inoltre la compilazione guidata e automatica dei dati contributivi per la compilazione e la stampa del mav in presenza di variazioni nel trimestre.
La pubblicazione avviene nell’area web personale del cliente in cui vengono depositati tutti gli elaborati degli adempimenti connessi al servizio.